CONSULENZA FINANZIARIA

CONSULENZA FINANZIARIA
Un team tutto al femminile
Manoni & Partners Consulenza Finanziaria nasce dall’esigenza dei risparmiatori d’interfacciarsi con un operatore di fiducia, libero da vincoli e legami con Istituti di Credito, che sia in grado di analizzare la propria situazione finanzia per affiancarli nella realizzazione dei propri progetti tramite la scelta dei migliori prodotti finanziari offerti dal mercato. Un partner competente per la consulenza finanziaria e assicurativa a Roma.
Si tratta di una necessità ancor più stringente per la continua e sempre più veloce evoluzione del mercato finanziario che rende sempre più difficile per il privato orientarsi tra le molteplici proposte e i soggetti incaricati del collocamento dei prodotti. Manoni & Partners Consulenza Finanziaria, opera a Brescia Roma e Milano, è competente ed aggiornata, provvede attraverso un articolato lavoro in team, a individuare gli investimenti più interessanti e a supportare i propri clienti affinché operino le scelte più vantaggiose sia in tema di investimenti che di confronto e analisi portafoglio collocato in altre istituzioni.

ANALISI DELLA PROPENSIONE AL RISCHIO

ANALISI DELLA PROPENSIONE AL RISCHIO

Dopo la presentazione, dedicheremo un incontro alla conoscenza del cliente:
  • Conoscenza e competenza ai fini Mifid
  • Conto economico
  • Definizione obiettivi e orizzonte temporale
  • Verifica attuale composizione di portafoglio
  • Verifica coperture assicurative (vita, morte, danni, RC) in essere.

IL TEAM

IL TEAM

Insieme:
  • Identifichiamo sull’intero mercato finanziario internazionale le soluzioni alle esigenze esposte
  • Verifichiamo che ciascuna soluzione d’investimento sia coerente con il profilo di rischio del cliente
  • Redigiamo un riepilogo di tutte le considerazioni emerse che contiene tutti i dettagli delle soluzioni identificate insieme

SOLUZIONE

SOLUZIONE

Presentazione del riepilogo di Analisi, in questa fase il cliente sottoscrive i prodotti scelti. Il riepilogo conterrà la nuova asset allocation complessiva e analisi dei singoli strumenti componenti il portafoglio con quantificazione di tutti i costi, espliciti e occulti.
MONITORAGGIO

Una volta diventato cliente inizia il vero e proprio lavoro duraturo nel tempo, mirato sì al controllo periodico e aggiornamento ma soprattutto a tenere i nervi saldi, a non farsi prendere dal panico nei momenti bui ma a tenere sempre fede ai propri obiettivi.

SEGUICI SU FACEBOOK

RICHIEDI INFORMAZIONI

Torna su